ANTEPRIMA e FOTO “NAKED ULTIMATE BASICS”

Super novità in casa Urban Decay Cosmetics! Come annunciato su Instagram da Wende Zomnir (una delle fondatrici del brand) il 18 settembre 2016 verrà lanciata in commercio una nuova palette, la NAKED ULTIMATE BASICS, che andrà ad arricchire la collezione delle famosissime Naked!

 

  • COMUNICATO STAMPA

Come sottolineato in un comunicato stampa del 14 agosto, il marchio Urband Decay Cosmetics ha deciso di accontentare le richieste giunte nel corso degli anni da migliaia di fan, per la creazione di una palette di ombretti neutri e opachi.

 

  • PACKAGING

La novità è anche nel packaging! A differenza delle passate palettes dalla confezione rettangolare, la prossima Naked Ultimate Basics presenta un lussuoso packaging rigido dalla forma quadrata e dal color oro-rosa, in cui le cialde sono disposte su due file di 6 ombretti ciascuna. E’ inoltre dotata di specchio e di un pennello a doppia punta: quella piatta per applicare gli ombretti, quella più ampia per sfumarli.

 

 

  • OMBRETTI

I 12 ombretti hanno tonalità inedite e completamente opache, ad eccezione dell’ombretto “Blow” che è demi-matte e pensato appositamente per l’highlighting e lo strobing, che vanno tanto di moda ultimamente.

Le nuances coprono un ampio range di colori: dai nude più chiari si passa per l’arancione/terra bruciata, fino ad arrivare al grigio fumo e al nero carbone.

In particolare:

1° fila

  1. BLOW: beige luminoso demi-matte;
  2. NUDIE: beige rosato;
  3. COMMANDO: taupe/tortora chiaro;
  4. TEMPTED: marrone chiaro;
  5. INSTINCT: taupe/tortora rosato medio;
  6. LETHAL: marrone rossastro;

2° fila

  1. PRE-GAME: beige dal sottotono giallo;
  2. EXTRA-BITTER: arancione/terra bruciata;
  3. FAITH: marrone caldo chiaro;
  4. LOCKOUT: marrone neutro medio;
  5. MAGNET: grigio fumo;
  6. BLACK JACK: nero intenso.

Qui di seguito vi allego la foto degli swatches di tutti gli ombretti. 😉

Photo Credits: @makeupbyleyla Instagram

Photo Credits: @makeupbyleyla Instagram

 

  • VENDITA e PREZZO

La palette sarà disponibile sul sito urbandecay.com e nelle profumerie Sephora americane a partire dal prossimo 18 settembre, ad un prezzo di 55 dollari.

Per quanto riguarda l’uscita in Italia, non vi sono ancora informazioni certe. Potrebbe essere in vendita verso dicembre 2016 e ad un prezzo di circa 50 euro, in linea con il costo delle altre palettes Naked.

I commenti sono chiusi.